user_mobilelogo

Modulo di iscrizione

Per chi fosse interessato a Insciversi all'Associazione Medici Veterinari Buiatri è disponibile l'apposito modulo.

È sufficiente compilare e spedirlo firmato.

document-pdf-iconModulo di Adesione

 

Convenzione Scontistica

Testo della convenzione scontistica in atto tra l'istituto Zooprofilattico delle Venezie e Associazione Veterinari Buiatri Liberi Professionisti settore della Carne del Latte

freccia1visualizza

Modulo Convenzione

Per chi fosse interessato ad aderire alla convenzione con l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie è disponibile l'apposito modulo da compilare e restituire firmato.

document-pdf-iconModulo Sottoscrizione Convenzione

 

logo orus miniL’assemblea annuale ha visto la presenza di 27 soci e 4 deleghe.
Il presidente ha relazionato sull’attività di questi 3 anni di mandato visto la necessità di rinnovare  la presidenza e il consiglio direttivo secondo le indicazioni dello statuto.
Il presidente dando il saluto ai partecipanti, ringrazia i presenti  per la partecipazione ringrazia particolarmente i componenti del consiglio, del comitato scientifico, l’Istituto Zooprofilattico e il Maps che attuando l’accordo Quadro stanno rendendo operativa la Nostra Associazione.


Continua  illustrando l’attività svolta dal consiglio durante questi tre anni di attività.
Si può essere orgogliosi dell’operato di questo periodo, siamo arrivati a 91 soci iscritti (46 settore  latte 45 settore carne)
Ricorda la buona riuscita del  convegno del 11 novembre 2014 dove in una sala con un nutrito numero di partecipanti con soddisfazione sono stati presentati i risultati dei  lavori portati a termine.
Sono stati eseguiti 13 lavori con la collaborazione importantissima di ditte farmaceutiche e di altri settori di interesse zootecnico.
Nei vari lavori sono stati coinvolti circa 40 colleghi soci.
La nostra Mission resta comunque l’intento di eseguire attraverso l’Accordo Quadro ISZ – MAPS – ASSOCIAZIONE ORUS  la realizzazione di RICERCA APPLICATA in Buiatria .

L’assemblea esamina e approva all’unanimità il resoconto economico del 2014 e preventivo 2015.

Successivamente vengono fatte le votazioni a scrutinio segreto per la nomina del presidente e dei componenti del consiglio: 3 per il settore Latte e 3 per il settore Carne.

Il conteggio delle schede ha all’unanimità riconfermato i precedenti incarichi, vengono eletti:

Presidente:         dott.  Luigino Tondello
Settore Latte:     dott. Arnaldo Azzolin
                         dott. Luigi  Pierobon
                         dott. Luigi  Zago
Settore Carne:   dott. Luca Cozza
                         dott. Damiano Milani
                         dott. Pier Luigi Zuanon

L’assemblea da il proprio apprezzamento per il lavoro portato avanti fino ad ora invitando il Presidente e il Consiglio tutto a proseguire nell’impegno profuso finora.

 

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok